LAKELAND SUN N' FUN
quarta parte
Iniziano le esibizioni di alcuni
tra i migliori acrobati americani professionisti:
Rob Holland , con un aereo autocostruito MXR
Technologies MX2 registrato N540RH



Daniel McClung con un autocostruito Christen Eagle I, N181DM

Matt Chapman con Mudry CAP 231EX, N580GP


Manovre classiche per questo North American P-51


e subito dopo, decollo mozzafiato dell'F-22




ho visto finalmente cosa può fare con gli ugelli che variano da
direzione del flusso allo scarico

ma dopo pochi minuti, subentra un'avaria che costringe il pilota a
sospendere l'esibizione

e ad atterrare, fortunatamente senza ulteriori conseguenze.

C'e' agitazione tra il personale di supporto; l'aereo resta fermo in
pista perchè non può usare il ruotino (guasto
idraulico ?) e poi viene recuperato con l'uso di un trattore

Riprendono le evoluzioni degli acrobati del cielo:
Sean D. Tucker sul suo autocostruito Challenger III



Matt Younkin con il suo Beech model C18S, N9108R


Greg Poe con un MX2, N71GP

in un momento di pausa, questo "cinese" attraversa la pista e torna al
parcheggio.

Inizia il suo programma la pattuglia Heavy Metal Jet Team.



Jim "Fang" Maroney con il suo DHC-1 "Chipmunk" modificato
, N540FM


Decolla "Fat Albert", il C-130 dei Marines



continua la sua esibizione con vari passaggi

poi termina con un atterraggio tattico


E' il momento più atteso della giornata: l'esibizione dei Blue
algels









se li sono gustati anche loro

Iniziano le partenze e questo T-28 e' uno dei primi a lasciare la
statica

l'invidiata...

faccio due passi in mostra statica per fotografare le novità,
come questo ennesimo L-39 e il KC-135 dietro di lui

nella via di rullaggio passano una marea di aerei da turismo pronti per
il loro turno di decollo

C'e' chi e' venuto con un aereo che non e' "da turismo".

Un Long-Ez in livrea Thunderbirds

Altro aereo Us Navy colorato "vintage" e' questo Boeing EA-18G Growler,
serial 166899

Avevano un secondo F-22 e non hanno continuato l'esibizione...

sempre d'effetto lo scatto con le code allineate

Beech 200 noleggiato dal Corpo dei Marines per la sezione arruolamenti

MH-60S con colorazione speciale

Che sorpresa !
L'unica Aerocar ancora volante ! E' del 1957


Una replica di Bleriot, lascia il campo

Fairchild 24W-46 del 1946

siamo prossimi all'uscita e questo Mooney tigrato, uno scatto se lo
merita

ma l'ultimo lo tengo per lui: ciao Tomcat, sei stato un grande.


|