LAKELAND SUN N' FUN
quarta parte
Iniziano le esibizioni di alcuni
tra i migliori acrobati americani professionisti:
Rob Holland , con un aereo autocostruito MXR
Technologies MX2 registrato N540RH
![](4apr01.jpg)
![](4apr02.jpg)
![](4apr03.jpg)
Daniel McClung con un autocostruito Christen Eagle I, N181DM
![](4apr04.jpg)
Matt Chapman con Mudry CAP 231EX, N580GP
![](4apr05.jpg)
![](4apr06.jpg)
Manovre classiche per questo North American P-51
![](4apr07.jpg)
![](4apr09.jpg)
e subito dopo, decollo mozzafiato dell'F-22
![](4apr10.jpg)
![](4apr11.jpg)
![](4apr12.jpg)
![](4apr13.jpg)
ho visto finalmente cosa può fare con gli ugelli che variano da
direzione del flusso allo scarico
![](4apr16.jpg)
ma dopo pochi minuti, subentra un'avaria che costringe il pilota a
sospendere l'esibizione
![](4apr17.jpg)
e ad atterrare, fortunatamente senza ulteriori conseguenze.
![](4apr18.jpg)
C'e' agitazione tra il personale di supporto; l'aereo resta fermo in
pista perchè non può usare il ruotino (guasto
idraulico ?) e poi viene recuperato con l'uso di un trattore
![](4apr19.jpg)
Riprendono le evoluzioni degli acrobati del cielo:
Sean D. Tucker sul suo autocostruito Challenger III
![](4apr21.jpg)
![](4apr22.jpg)
![](4apr23.jpg)
Matt Younkin con il suo Beech model C18S, N9108R
![](4apr24.jpg)
![](4apr25.jpg)
Greg Poe con un MX2, N71GP
![](4apr27.jpg)
in un momento di pausa, questo "cinese" attraversa la pista e torna al
parcheggio.
![](4apr28.jpg)
Inizia il suo programma la pattuglia Heavy Metal Jet Team.
![](4apr29.jpg)
![](4apr30.jpg)
![](4apr31.jpg)
Jim "Fang" Maroney con il suo DHC-1 "Chipmunk" modificato
, N540FM
![](4apr33.jpg)
![](4apr34.jpg)
Decolla "Fat Albert", il C-130 dei Marines
![](4apr35.jpg)
![](4apr36.jpg)
![](4apr37.jpg)
continua la sua esibizione con vari passaggi
![](4apr38.jpg)
poi termina con un atterraggio tattico
![](4apr39.jpg)
![](4apr40.jpg)
E' il momento più atteso della giornata: l'esibizione dei Blue
algels
![](4apr41.jpg)
![](4apr42.jpg)
![](4apr43.jpg)
![](4apr44.jpg)
![](4apr45.jpg)
![](4apr46.jpg)
![](4apr47.jpg)
![](4apr48.jpg)
![](4apr49.jpg)
se li sono gustati anche loro
![](4apr50.jpg)
Iniziano le partenze e questo T-28 e' uno dei primi a lasciare la
statica
![](4apr51.jpg)
l'invidiata...
![](4apr52.jpg)
faccio due passi in mostra statica per fotografare le novità,
come questo ennesimo L-39 e il KC-135 dietro di lui
![](4apr53.jpg)
nella via di rullaggio passano una marea di aerei da turismo pronti per
il loro turno di decollo
![](4apr54.jpg)
C'e' chi e' venuto con un aereo che non e' "da turismo".
![](4apr55.jpg)
Un Long-Ez in livrea Thunderbirds
![](4apr56.jpg)
Altro aereo Us Navy colorato "vintage" e' questo Boeing EA-18G Growler,
serial 166899
![](4apr57.jpg)
Avevano un secondo F-22 e non hanno continuato l'esibizione...
![](4apr58.jpg)
sempre d'effetto lo scatto con le code allineate
![](4apr59.jpg)
Beech 200 noleggiato dal Corpo dei Marines per la sezione arruolamenti
![](4apr60.jpg)
MH-60S con colorazione speciale
![](4apr61.jpg)
Che sorpresa !
L'unica Aerocar ancora volante ! E' del 1957
![](4apr62.jpg)
![](4apr63.jpg)
Una replica di Bleriot, lascia il campo
![](4apr64.jpg)
Fairchild 24W-46 del 1946
![](4apr65.jpg)
siamo prossimi all'uscita e questo Mooney tigrato, uno scatto se lo
merita
![](4apr66.jpg)
ma l'ultimo lo tengo per lui: ciao Tomcat, sei stato un grande.
![](4apr67.jpg)
![](4apr68.jpg)
|